domenica 15 novembre 2015

Victoria F.: New Opening, a Napoli & Aversa

Victoria F. ha recentemente inaugurato due nuovi monomarca: a Napoli in Via Riviera di Chiaia, 264 e da Aversa (Caserta) in via .Via J. F. Kennedy 21

Victoria F. è un marchio di Maison Signore amato per le sue linee eleganti e delicate e per i pizzi Francesi preziosi e leggeri: dal delicato chantilly, al ricercato macramé, alla dentelle de calais e al devoré; i tessuti che affiancano questi preziosi pizzi sono in seta pura: si va dall’elegante organza, al leggerissimo voile, passando per la sontuosità del mikado e della duchesse, senza dimenticare chiffon e georgette. La nuova Collezione 2016 sarà presente all' interno dei due monomarca.

"L'apertura dei monomarca - dichiara l' Amministratore di Maison Signore Gino Signore - rientra in un piano strategico molto strutturato che vedrà nel prossimo biennio l'apertura di punti vendita in tutta Italia e corner dedicati nei principali department store Internazionali. In Giappone già stiamo sperimentando un format di offerta commerciale che potremo presentare a breve anche negli altri mercati".

L’azienda Partenopea tra il 2014 ed il 2015 ha completato la sua offerta aggiungendo alle Collezioni Signore Excellence e Victoria F., che hanno reso celebre e portato al successo la Maison, le Collezioni “Seduction” nata dalla partnership con Valeria Marini e "Enzo Miccio Bridal Collection" nata dalla collaborazione con il più famoso Wedding Planner Italiano.


Per Maggiori Informazioni: www.ateliersignore.it