domenica 15 novembre 2015

Clipique: Il nuovo accessorio da cravatta

E’ nato Clipique, l’accessorio elegante che va a reinventare il nodo della cravatta. Sembra un gadget a dir poco ingegnoso, una coppia di piccoli monili, una scommessa, quella di fare a meno del nodo della cravatta, o anche tante cose insieme.

E invece è Clipique, l’ultima idea che è stata messa a disposizione per l’eleganza maschile, che è sempre alla ricerca di accessori, di dettagli, di piccoli vezzi che incuriosiscono, arricchiscono e "fanno moda".


Questi “gemelli da cravatta” sono molto divertenti, curiosi e ovviamente eleganti. La cravatta è uno dei simboli dell’eleganza maschile che è rimasto uguale a se stesso nel tempo e che oggi Clipique reinventa e reinterpreta proprio grazie ad un sistema molto semplice, composto da una speciale clip magnetica e da coppie di pin intercambiabili  che vanno all'esterno della cravatta, la impreziosiscono e la fanno sembrare annodata.

Le immagini spiegano meglio di ogni parola il modo di applicare questi nuovi ornamenti, frutto della creatività di un professionista Fiorentino. Spiega l’inventore: "in un'epoca di sovrabbondanza ed eccesso di stimoli, Clipique è l'esaltazione di ciò che non c'è,un modo discreto di affermare il proprio stile e la propria sicurezza persino nel più piccolo dettaglio”.

Accadrà che, prima di uscire di casa, gli uomini si chiederanno: “Che Clipique mi metto stamani?”. Il prodotto, tutto Italiano, viene proposto in un astuccio chiamato Kumo (Nuvola), preso a prestito dalla millenaria tradizione giapponese della carta piegata (origami), un cofanetto piacevole come l’oggetto che contiene.

Per Maggiori Informazioni: www.clipique.com