lunedì 16 novembre 2015

Ballin: On-line il nuovo sito E-commerce

Ballin, l' azienda Leader nella produzione di calzature di LussoMade in Italy” rinnova il proprio sito Web, e annuncia il lancio della nuova boutique On-line.


Questo restyling del sito web segue gli ambiziosi progetti di sviluppo Internazionale del Brand e conferma così il posizionamento Glamour e cosmopolita di Ballin e delle sue Collezioni. All' interno del nuovo E-commerce www.ballin-shoes.com mette in risalto la collezione, attraverso i prodotti iconici, le immagini dell’ultima campagna ed i mood di stagione, senza abbandonare i contenuti corporate.

Around Ballin” è la sezione che racconta una storia di seduzione e una passione per l’artigianalità calzaturiera che dura ormai da 70 Anni. Il sito è oggi visualizzabile in tre lingue: Italiano, Inglese e Russo e supporta sei valute per agevolare gli acquisti in tutto il mondo. È possibile inoltre scegliere tra diversi metodi di pagamento, personalizzati in base al paese di riferimento. Infine le spedizioni potranno essere effettuate in tutto il mondo, rendendo gli oggetti del desiderio finalmente accessibili a tutti.


Realizzato in collaborazione con
Filoblu, azienda specialista nella realizzazione di progetti digitali creati su misura per il cliente.


Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.com