mercoledì 4 novembre 2015

PT- Pantalone Torino: Nasce il “Made to Order”

Nasce il “Made to Order” di PT01. L’azienda Leader dei pantaloni “di alta di gamma”, apre il suo Atelier itinerante: una selezione esclusiva di tessuti, colori, accessori e anche con delle infinite personalizzazioni con l’expertise tutta italiana di PT-Pantaloni Torino. Prima tappa, il Giappone.

Si chiama “Made to Order” il progetto “Su Misura” che è stato ideato dal Gruppo Torinese che vi permette, grazie ad una modellistica predefinita e la guida di persone specializzate PT, di poter curare la personalizzazione di ogni singolo dettaglio del vostro pantalone PT01. Il Marchio, che ha già reso il capo un “must” del guardaroba maschile, dà un valore aggiunto alla sua filosofia di stile, unendo il know-how dell’azienda ai “desiderata” di ogni singolo cliente. Modelli, fit, tessuti pregiati e anche fantasie esclusive tutte da scegliere, insieme a diverse combinazioni di fodere, bottoni e asole. Ogni singolo elemento diventa così il protagonista di una accurata selezione per soddisfare i diversi gusti della clientela PT.


Il Giappone è stato il trampolino di lancio. Il progetto “Made to Order” infatti ha già fatto tappa negli 8 Store di Estnation - prestigiosa insegna retail del Lusso, vetrina d’eccezione per Brand Italiani e Francesi - riscuotendo ampio interesse e vendita. 

Il nostro Cliente ha cultura di stile ed innovazione, è esigente e si aspetta da noi un pantalone impeccabile. Con il “Made to Order”, possiamo avvicinarci direttamente ai nostri consumatori finali e regalare loro l’esperienza di indossare una creazione unica realizzata con il nostro “saper fare”, frutto di oltre 40 anni di attività - racconta Mario Stefano Maran, Worldwide Commercial and Marketing Director di Cover50 S.p.A. - la società a cui fa capo PT. Il Giappone ha rappresentato per noi un importante “banco di prova” essendo i clienti Giapponesi estremamente esigenti e, aver superato in modo positivo il test, ci permette di pensare ad una espansione futura di questo progetto esperienziale anche nel resto del mondo”. 

Per Maggiori Informazioni: www.coverweb.com