mercoledì 4 novembre 2015

Terme di Saturnia & Cruciani: Il benesse incontra la moda

Nel cuore della Maremma Toscana, le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort incontrano la moda e inaugura, all'interno dei suoi magnifici spazi, il nuovo negozio monomarca firmato Cruciani.

Cruciani, il marchio 100% “Made in Italy” di proprietà di Luca Caprai, è già presente in alcune delle località più rinomate in Italia e nel Mondo, da oggi sarà presente all' interno del nuovo spazio in cui i clienti del Resort potranno acquistare un ricordo o un gift speciale da portare a casa. All' interno della boutique del Resort saranno presenti le Collezioni total look uomo/donna in cachemire e seta, una selezione di foulard e di borse in pelle, ma anche i celebri braccialetti Cruciani C., tanto amati dalle Celebrities di tutto il Mondo.


Il Direttore Licinio Garavaglia annuncia con entusiasmo: “Siamo onorati di accogliere a Terme di Saturnia un brand di tale eccellenza italiana”. Le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort continuano nella loro ricerca di dettagli unici per incontrare le esigenze dei suoi ospiti e restare il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano abbinare lo shopping a un soggiorno all'insegna del benessere, del golf e della gastronomia stellata.

Per Maggiori Informazioni: www.termedisaturnia.it