venerdì 6 novembre 2015

Moschino & Barbie: Realizzano un' esclusiva Capsule Collection dedicata a Barbie

Moschino & Barbie annuanciano un' importante collaborazione: due bambole da Collezione Moschino Barbie disponibili in una Capsule Collection di 8 pezzi Ready-to-Wear disponibili dal 9 Novembre.

Jeremy Scott
, Direttore Creativo di Moschino, ha pensato di vestire le bambole con i capi più iconici del brand: T-shirt slogan, top e pantaloni in rete, bomber di pelle, gonna a matita e ovviamente immancabili gli accessori come il cappellino di pelle logato e la shopping bag. Completano il Look un paio di orecchini, collane, occhiali da sole, una biker bag, uno zaino trapuntato e la classica cintura a catena dorata con lettering Moschino.


Una selezione di questi pezzi (la tshirt, il top, i pantaloni, la biker bag, gli orecchini e la cintura) sarà disponibile in taglia da adulto, con l’aggiunta di due T-shirt con riprodotta l’immagine delle due bambole.

Jeremy Scott dichiara: “Ho voluto trasferire a Barbie tutti gli elementi rappresentativi di Moschino. Barbie è per me una musa, la ragazza più iconica della California: ha un look per tutto, non c'è compito che lei non riesca a portare a termine e nessun posto dove lei non possa andare. Non c’è stato nessun dubbio su chi scegliere come partner commerciale per questa collaborazione, dato il rapporto storico e di successo che lega Moschino con Net-A-Porter.

Sarah Rutson, Vice President of Global Buying di Net-A-Porter, afferma: “Siamo fan delle gioiose collezioni di Moschino e riteniamo che questa sia un collaborazione ideale. Le due bambole, insieme ai capi ready-to-wear della capsule collection, danno vita alla visione di creativa di Jeremy Scott e sono certa che i nostri consumatori ne saranno entusiasti

Kim Culmone, Vice President Global Barbie Design, dichiara: “Jeremy Scott è lo stilista ideale per realizzare una Barbie che incarni sia ironia sia alta moda. Barbie sulla passerella di Moschino oppure Moschino nel guardaroba di Barbie, in entrambi i casi si tratta di puro divertimento e di una partnership perfetta!

Le bambole da Collezione Moschino Barbie sono disponibili al Prezzo consigliato al Pubblico di: € 140.

Per Maggiori Informazioni: www.moschino.com