giovedì 5 novembre 2015

Never Enough: La nuova Collezione A/I 2015-16

Never Enough ci presenta la nuova Collezione A/I 2015-16 ispirata ad un Mood Urban, forte ed armonioso allo stesso tempo.

Nella Collezione troviamo un mix di ingredienti minimal insieme ai materiali più ricercati: l’uomo e la donna Never Enough vestono con la testa, non indossano un solo e semplice capo d’abbigliamento. La ricerca di nuove forme, tessuti e Mood, è alla base di questa Strong Harmony. Le linee sono morbide dall’effetto pelle, mentre i tessuti melange sono accoppiati, esprimono un connubio di relax e forza altamente percepibile, per capi dall’estrema linearità, quasi unica.


Le texture sono moderne e inedite, dai finissaggi leggeri. Sapientemente combinate, esprimono un’innata semplicità, che esalta i dettagli e stupisce per i particolari, regalando una Collezione di capi unici, dalla libera interpretazione. I sapori strong abbinati ai tocchi armoniosi, si declinano inoltre nei grigi, verdi, marroni, burgundi e bordeaux, e creano un inconfondibile nuovo stile, una seconda pelle da indossare.

Le cuciture e il mixaggio dei tessuti sono pensati e lavorati con tecniche diverse, come la viscosa accoppiata effetto stropicciato, dai colori blue & black, e i lavaggi delle lanette, che conferiscono ai capi inedite nuance.

Per Maggiori Informazioni: www.never-enough.it