lunedì 9 novembre 2015

Giulia Romano: E' la nuova Miss Stella del Mare 2015

Conclusa la III edizione di Miss Stella del Mare 2015, a bordo dell' ammiraglia MSC Fantasia. 

Le 54 partecipanti aspiranti al titolo sono state selezione in tutta Italia da Agenti Regionali e Provinciali incantando il pubblico presente nel Teatro della MSC Fantasia con un Fashion Show all' insegna della moda, bellezza e sensibilità. Gigi Garretta insieme ad Elena Galliano hanno condotto lo show improntato sul tema della violenza sulle donne. La nuova Miss Stella del Mare 2015 è la bellissima Giulia Romano, 18 Anni di Alessandria. Per la nuova Miss, oltre che ad essere la Testimonial del concorso per il prossimo anno, si è aggiudicata una crociera su MSC Fantasia, una parure di perle firmata Mary Gold, un set di prodotti della linea Plants and Nature e soprattutto un contratto annuale con l’agenzia 5 Stars proprietaria del marchio Miss Stella del Mare.

Al secondo posto si è classificata
Anna Bardi 18 anni proveniente dal Veneto, terzo posto invece per Carmen Rimauro 18 Anni di origini Campane. Il quarto posto è stato conquistato dall’ Ucraina Sofia Baranovska di 24 Anni, residente in Puglia e infine si è classificata quinta Serena Collimato,17 Anni dal Piemonte. L’ambita fascia Teenager, rappresentativa dell’intenso lavoro d’Accademia che ha contribuito alla crescita e alla formazione delle ragazze, è stata vinta da Martina Rao, 16 Anni della Sicilia.

Le altre fasce (sponsor e attitudinali) consegnate: Fascia Sorriso per
Bruna Vaccaro. Fasce Talent per Vittoria Bricarello, Alessia Fornasier, Mirana Attura e Carol Enrico. Fascia Accademia per Martina Seminara ed Eleonora Rapone. Fascia Cinema per Jessica Geova. La serata finale è stata inaugurata dall' esibizione di Annalisa Minetti che, con un bellissimo tributo a Pietro Mennea, ha voluto riportare un parallelismo tra il raggiungimento di importanti risultati nello sport ed il superamento delle grandi difficoltà della vita. La sfilata in abito elegante è stata attentamente seguita dalla Giuria composta da: Alessandro Cecchi Paone, dalla madrina, modella e attrice Ariadna Romero, dalla Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, dal bravissimo attore Gabriele Greco e dal colosso dell’hair styling Zeo Baldi. Particolarmente divertenti gli interventi dei comici e cabarettisti Ciro Limatola e Davide Bogno che hanno intervallato i momenti di défilé con esilaranti sketch. Presente anche Pierpaolo Petrelli, conosciuto come il velino di Striscia la Notizia.

Ernesto Viero
dichiara: “Sono felicissimo di ricoprire questo ruolo per il secondo anno. L’Accademia è stata una grande occasione di crescita per tutti, le ragazze hanno investito molte energie durante la settimana e per questo le ringrazio moltissimo. Sono state meravigliose. Quest’anno ho voluto arricchire la finale lavorando con loro sul tema della violenza contro le donne. Era difficile affrontarlo con il giusto approccio, ma tutti insieme l’abbiamo fatto nel miglior modo possibile. Ringrazio di cuore il patron del concorso Filippo Russo, Miss Stella del Mare è cresciuta in modo esponenziale e sono certo che continuerà a farlo anche nelle prossime edizioni”.


Chiamato sul palco per l’incoronazione della Miss Stella del Mare 2015 Giulia Romano, il patron
Filippo Russo dice: “Tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa meravigliosa terza edizione. È stata un successo grazie a un grande lavoro di squadra. Abbiamo una testimonial meravigliosa sotto tutti gli aspetti e mi auguro che tutte le ragazze, che hanno lavorato sodo con gli artisti durante la settimana, possano portarsi a casa qualche strumento in più per affrontare il mondo della moda e dello spettacolo, ma soprattutto le numerose difficoltà che la vita presenterà loro”.

Un ringraziamento speciale ai numerosi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo straordinario evento: MSC Crociere, Centro Elvetico Studi Internazionale (Main Sponsor), Sommo Indipendent Distribution Produzioni Cinematografiche, Eurosolution Pannelli Fotovoltaici, Cartongraf Film e Nastri Adesivi nella persona di Kevin Pedico, Mary Gold Gioielli nella persona del maestro orafo Paolo Lauri, Five Stars Eventi a 5 Stelle, Matrix (Linea Oreal), Ischia Benessere Plants e Nature, Sorriso Terme Resort e Spa, API Associazione Poliziotti Italiani.


Per Maggiori Informazioni: www.miss-stelladelmare.it