lunedì 9 novembre 2015

Restelli Guanti: La nuova Collezione A/I 2015-16

Presente a Milano dal 1920 è a tutti gli effetti una delle realtà più antiche della moda Meneghina, Restelli Guanti lancia la sua Collezione A/I 2015-16 cogliendo l’occasione anche per rinnovare il proprio sito web. Visitabile all’indirizzo www.restelliguanti.it il sito si presenta elegante e di facile navigazione.

All’interno troverete molte foto ad alta definizione che mettono in evidenza i prodotti artigianali di alta fattura della produzione dei guanti Restelli, che è da sempre sinonimo di Lusso, qualità e di materie prime pregiate. Ogni creazione è stata corredata da descrizioni che vi permettono di comprendere le caratteristiche del prodotto, le varianti colore e materiali.

Il sito viene arricchito da una nuova sezione per la
vendita On-line che vi propone una limited edition, o meglio una selezione dei guanti Restelli che sono stati creati solo ed esclusivamente per il web. Lo shop on line recepisce le più moderne regole di user experience che vi permette di acquistare in pochi clic. Completa il nuovo assetto digitale il blog, strumento principe per raccontare i prodotti e per lanciare le iniziative di content marketing.

Con l’obiettivo di capire le varie esigenze del cliente finale durante questo periodo Natalizio
dal prossimo 1 Dicembre e fino a fine Gennaio Restelli Guanti aprirà un Temporary Shop a Milano in Via Sant’ Andrea 17, nel cuore del Quadrilatero della Moda.

Il Temporary Shop sarà molto importante attuare la strategia di branding di cui beneficeranno i rivenditori Restelli, ma anche un’occasione per potersi presentare al pubblico con entusiasmo, raccontare tutta la Collezione nei suoi tanti colori, proponendo degli accostamenti e mostrare il prodotto nel suo reale potenziale. Si assisterà a una vendita emozionale con immagini e allestimenti dedicati che crea nei clienti finali affezione e voglia di acquistare.

La moda è l’orgoglio del nostro paese: con il lancio del nostro nuovo sito, Restelli Guanti è pronta a cogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione, a raccontare se stessa con orgoglio a tutto il mondo - ha dichiarato Raffaella Restelli, Amministratore del Brand Restelli, che aggiunge - Con il nuovo sito e con il Temporary shop Restelli Guanti  potenziamo il marchio con tre obiettivi: conoscere meglio il nostro pubblico, presentarci a chi non ci conosce ancora e dare ai nostri rivenditori uno strumento con cui accrescere l'entusiasmo necessario per vendere un prodotto di lusso conosciuto e da sempre apprezzato”.

Per Maggiori Informazioni: www.restelliguanti.it