martedì 10 novembre 2015

Calzedonia: La nuova linea Premium

Calzedonia, il marchio specializzato nel legwear e da sempre sinonimo di qualità, amplia il proprio assortimento con una nuova linea Premium.

La nuova linea è composta da 8 varianti
di collant unici e pregiati, destinata a diventare un Must Have nel guardaroba di ogni donna. Filati preziosi ed eleganti che prendono forma in 8 varianti di collant adatti ad ogni stile ed esigenza:


Total Shaper:
Massima evoluzione nel campo dello shaping, 30 denari di perfezione. Come per magia, in un solo gesto, sotto controllo pancia, fianchi e glutei. Il collant offre anche una piacevole sensazione di benessere grazie a una media compressione, per gambe modellate e leggere. Disponibile anche nella versione coprente 80 denari.

Totally Invisible:
Collant estremamente confortevole, senza cuciture. Invisibile anche sotto gli abiti più attillati.
Disponibile nelle versioni velato 20 denari opaco e coprente 50 denari .

Back Seam:
Collant velato 20 denari. La linea posteriore su tutta la lunghezza dona un tocco di intramontabile femminilità, ideale per le occasioni più eleganti.

Extremely Matt:
Collant velato 20 denari. Ultra opaco, ideale per un effetto naturale. Estremamente confortevole, dona una perfetta vestibilità grazie al cinturino non costrittivo.

Resistant 15:
Collant 15 denari, opaco, studiato per durare più a lungo grazie all’innovativo filato che impedisce il formarsi di smagliature. Ideale per tutti i giorni.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.com