martedì 6 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Hanita P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, Hanita il Brand “Made in Italy” si è imposto l' attenzione del mercato Internazionale per il suo stile fresco e moderno, grazie alla cura dei materiali e alla curata manifattura.

La nuova Collezione prende forma da un immaginario viaggio intorno al Mondo, per cogliere dei diversi paesi Mood moda e temi fra i più diversi ma abbinati in un mix che ne evidenzia il buon gusto.


Positano
Forme misurate e varie gradazioni dei colori del mare con disegnature che richiamano le preziose ceramiche della Costiera Amalfitana.

Ibizia
Per gli abiti lunghi e leggeri, i pizzi immacolati e i gilet di camoscio con le frange che rimandano al fascino dell’isola Cult per gli Hippy.

Rio
Stampe multicolor per abitini energetici, Look frizzanti e sensuali influenzati dall’esplosiva voglia di vivere che si respira sulle spiagge di Ipanema e Copacabana.

Tokio
Look che ripropongono la raffinata ed elegante semplicità del Giappone, il rigore del bianco e nero stampe a ideogrammi per forme ispirate all’oriente.

New York
Colore, forme attuali e spezzate, un’eleganza sobria e un po’ “wasp” per una proposta moda che prende spunto dall’atmosfera unica della città che si respira a Times Square così come nel Village.

Per Maggiori Informazioni: www.hanita.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi