martedì 13 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Gigliola Curiel P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, Gigliola Curiel presenta la sua nuova Collezione P/E 2016.

Frutta matura e fiori onirici in una parabola di pizzi Couture, cotoni ma anche sete duttili all’interpretazione inattesa di onde magnetiche tipicamente Seventies, con stampe Optical e Pop Art, in un mix che amalgama emozioni pittoriche ed evoluzioni laser. Cocktail dress di code di pavone, spolverini techno in lussurioso crêpe, strutture architettoniche di gonne-sogno, righe grafiche per balconcini da diva, ali di petalo in tailleur pantalone di ultima generazione.

La Collezione è un tripudio di eleganza che attraverso il giorno con disegni precisi e fluisce nella sera con decori perfetti, illuminandosi di paillettes e jais e drappeggiando sul corpo forme accondiscendenti, scaturite da un bisturi sartoriale che forgia l’immagine di una limpida linearità, al tempo stesso morbida e rigorosa.


Non mancano poi i tubini multipurpose, giacche formali che si fanno coinvolgere dai jeans e chemisier che volano da un Party all’altro con leggerezza. Il guardaroba di una Lady metropolitana spiritosa ma impeccabile.


Per Maggiori Informazioni: www.raffaellacuriel.com