venerdì 9 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Deizy Shely P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, Daizy Shely presenta la sua nuova Collezione P/E 2016, nella suggestiva cornice del Teatro Armani di Milano.


Una nuova ricerca stilistica, iniziata dall' analisi delle fotografie aeree di spiagge affollate nella stagione estiva, sgargianti campi di fiori, specchi d’acqua…Le sue osservazioni si traducono nella Collezione che si basa sull' estetica forte e coraggiosa, ed è disegnata per una donna fiera di rivelare la sua personalità attraverso il suo stile personalissimo.

Effetti
degradé appaiono su un maxi cappotto (voluminoso) realizzato in piume di Marabù decorato con un inserto iridescente di grandi paillettes di plastica. Paillettes che rivestono anche un abitino svasato dall’appeal Anni' 80, ispirazione che emerge anche nelle pencil skirts, negli shorts super corti e nelle micro giacche, tutte declinate in tessuto glitterato.

La
classica camicia maschile è il pezzo forte di stagione. Aggiunge un tocco grafico quando è abbinata a una maxi gonna trasparente cangiante, oppure è rielaborata per dar vita a un lungo vestito a balze. Una camicia a righe si trasforma in un mini abito profilato con rouches in organza.

Non mancano poi gli elementi
geometrici si mescolano a tocchi artistici in un abito da sera senza spalline che combina tartan e fiori. Questi ultimi, tradotti in una stampa disegnata a mano dall’ effetto acquarello, decorano una maxi gonna di organza.

Per Maggiori Informazioni: www.deizyshely.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi