venerdì 9 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Braccialini P/E 2016

Un viaggio sull’onda di calde correnti Tropicali, dalla natura incontaminata verso una elegante dimensione metropolitana.

Queste sono le caratteristiche della nuova Collezione P/E 2016 di Braccialini dalla duplice anima, che bilancia perfettamente proposte dal Glamour savage a borse dal Design minimal e urbano, in un ispirato gioco di contrasti. Spiccano così modelli strutturati e dall’architettura contemporanea; borse dalla doppia portabilità mano e tracolla, rigide o stondate, arricchite da tubolari e manici in metallo. Un grande impatto è sicuramente dato dalla scelta cromatica, che inietta un’energia dinamica sui modelli dal taglio più rigido ed essenziale con lampi di arancione, blu, viola, giallo, corallo, in color block o in raffinati mix geometrici.


Delicati colori pastello come avorio, bianco, giallino o cipria, con rifiniture in cuoio ed arricchite da catene dorate (anche impreziosite da multicolori nappine in pelle) per le proposte più morbide e rilassate, come sacche, shopping bag, zainetti dal gusto casual. Ovunque è palpabile la maestria artigianale Braccialini, la cura dei dettagli, la preziosità dei pellami e il gusto per la ricerca.

La nuova Collezione mescola suggestioni tropicali e atmosfere metropolitane, allo stesso modo i confini tra il tempo libero e le occasioni formali si intrecciano, per borse dalla femminilità sofisticata e dall’eleganza contemporanea.

Per Maggiori Informazioni: www.braccialini.it