giovedì 8 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Calvin Klein P/E 2016

The Morning After. La nuovissima collezione donna Calvin Klein Collection per la prossima P/E 2016, altri non è che un’esplorazione di sensualità moderna tramite decostruzioni intime e anche proporzioni fluide.

Silhouette


L’iconico abito sottoveste si aggiorna grazie ai tessuti ricercati con doppia spallina e dettagli a catena. Abbinati a cappotti e pantaloni, dettando così il Mood di una Collezione dalle silhouette Sexy e anche allungate. Stampe fotografiche in stile pittorico avvicinano ancora di più il confine trai capi “per lui e per lei” quando indossati uno sopra l’altro. Un vivace calore sottolinea ed esalta il Mood sensuale ed eclettico.

Tessuti

Un ricco panorama di texture che è composto da misti seta e raso che va a rimarcare la sensazione lussuosa della Collezione, mentre pelli stampate e maglieria in seta invecchiata che si portano con intricati dettagli a catena. Per la sera, paillettes ricamate portate su morbido raso donano un altro elemento di sensualità. 

Palette

Una palette neutra di tonalità che vanno dal porcellana al sughero, dal guscio d’uovo al cristallo fino alla cipria che domina la collezione, completata da dei dettagli nero corvino. La maglieria in seta metallizzata con una sontuosa luminosità, come se i capi fossero ricoperti da rugiada.

Accessori

Sneaker slip-on leggerissime in vitello o seta sfrangiata che vengono rialzate da una suola doppia. Shopper bag in vitello con manici e dettagli a catena sfaccettatisi portano avvolte attorno al polso, mentre clutch in pelle intrecciata a mano sono decorate da finiture a catena di colore oro chiaro.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com