giovedì 8 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Cruciani P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, Cruciani ha presentato la sua nuova Collezione P/E 2016 nell' esclusiva Location della Vigna di Leonardo a casa degli Atellani

Modelli e Modelli hanno sfilato nelle antiche scalinate di Casa degli Atellani fino al giardino. Proprio là dove Leonardo coltivò le sue viti, nostalgico delle campagne Toscane, la nuova Collezione ha incantato gli ospiti con il suo inconfondibile stile ed il suo fascino discreto. Arianna Caprai, Direttore Commerciale e Comunicazione della Maison, ha accolto gli ospiti, tra cui tante personalità dell’imprenditoria Milanese e non, insieme a tanti amici. Tra i graditi ospiti presenti; Massimo Ambrosini e la moglie Paola, il conduttore Pierluigi Pardo, l’attore e scrittore Yari Gugliucci, e ancora Silvia Grilli e Ildo Damiano, tutti incantati dall’atmosfera magica dell’evento. Assoluta protagonista della serata la Collezione, che con un’ispirazione unica e innovativa, coniuga due modi diversi di vivere e indossare l’ Italianità.

Cruciani fa rivivere ancora una volte le magiche atmosfere Chic delle località marittime amate dal Jetset Anni ’70, mescolandole alla tradizione affascinante e misteriosa di Leonardo da Vinci, Genio Italiano per antonomasia. Questi due momenti artistici e stilistici, periodi d’oro per la storia della nostra Penisola, si ricongiungono alla perfezione nelle proposte della Maison. Grande protagonista anche la pelletteria Cruciani C, declinata in tante nuove proposte accattivanti e coloratissime.

Sebastian
il Brand di Luxury Shoes 100% Handmade in Italy ha prestato le proprie calzature per completare gli outfit della Maison.


Per Maggiori Informazioni: www.cruciani.net