giovedì 29 ottobre 2015

Fiat & Collistar: Nasce la prima Collezione Make-Up “TI AMO 500”

Al debutto la prima Collezione di Make-Up che nasce dalla collaborazione tra Fiat e Collistar. L’esclusiva linea di cosmesi rende omaggio all'eccellenza del “Made in Italy” tramite l’iconica Fiat 500, che troverete in vendita dai primi mesi del 2016 in oltre 30 Paesi nel Mondo. 

Durante il TFWA World Exibition di Cannes (Francia) è stata presentata la nuovissima Collezione Make-Up “TI AMO 500” per la prossima stagione P/E 2016 firmata dai marchi Fiat e Collistar che condividono gli stessi valori di gusto ed eccellenza Italiana per quel che riguarda lo stile, la creatività e anche l’innovazione. 

Protagonista è proprio la Nuova 500 con il suo carattere gioioso e il suo Look inconfondibile è diventata un’icona di stile nel mondo. Del resto, la partnership tra Fiat e Collistar è parte di un progetto più vasto chiamato “TI AMO ITALIA” che, dal 2014, vede il Brand di cosmesi collaborare con alcuni dei più famosi marchi del “Made in Italy”.

Dopo la moda e il Design, oggi è approdato nel mondo automotive con la Nuova Fiat 500: che viene prodotta in edizione limitata e distribuita in più di 30 nazioni, l’esclusiva “Capsule Collection” vi propone una palette di prodotti dal Mood femminile, colorata e chic, ma anche capace di poter valorizzare le cromature della Nuova 500 attraverso un motivo a pois dégradé dai colori vivaci su fondo metallico. 

Espressione genuina di stile e anche di carattere Italiano, la Nuova 500 di recente si è rinnovata nel design per essere ancora più accattivante, anche per potervi offrire contenuti più ricchi per quel che riguarda la tecnologia, i propulsori e anche i livelli di personalizzazione: solo in questo modo l'icona può evolvere ulteriormente, affinando quei tratti che l'hanno resa un capolavoro. Dunque, la Nuova 500 coniuga tecnica e sentimento per confermarsi punto di paragone del suo segmento sotto ogni punto di vista.

Per Maggiori Informazioni: www.collistar.it