giovedì 29 ottobre 2015

Gloryfy: I nuovi modelli Navigator GI3 e Gi11 Explorer Pathfinder

Gloryfy presenta i modelli Navigator GI3 e Gi11 Explorer Pathfinder.

L’autunno si fa caldo con gli occhiali Gloryfy, modello a goccia. Tra i nuovi modelli si può scegliere: il Gloryfy Navigator GI3 e Gi11 Explorer Pathfinder. Lo stile è quello classico degli occhiali da aviatore, ma l’abbinamento di colori e materiali e lo spirito “Ubreakable” del Brand li rendono unici e moderni.

Il Navigator GI3 si presenta in una versione marrone lucido, perfetto per riscaldare i Look dell’ A/I 2015-16: Vintage al punto giusto, con il doppio ponte in stile Anni ’70, gioca a contrasto con le aste in acetato nero brillante e loghi in metallo argento, per un Look che rende speciale ogni tipo di outfit. Il modello è disponibile anche nella versione nero opaco con lenti indistruttibili Stratos antracite a specchio. Mentre l’edizione speciale Gi3 Navigator Life Ball Red Ribbon, realizzata a sostegno dell’omonimo evento per la raccolta fondi per la lotta all’ HIV, è nera con interno giallo e lenti Energizer rosse.

Allure più contemporanea per il modello a goccia rivisitato e corretto del Gi11 Explorer Pathfinder, in verde menta, con lenti Stratos color antracite che garantiscono un contrasto perfetto in tutte condizioni di luce.

Tutti i modelli gloryfy sono stati realizzati con Gloryfy G-Flex® e Gloryfy I-Flex®, materiali altamente elastici che garantiscono elevate prestazioni e li rendono “indistruttibili” esattamente come i modelli della main SPORTstyle Collection.

Per Maggiori Informazioni: www.gloryfy.com