martedì 22 settembre 2015

Swarovski: La nuova Campagna A/I 2015-16

Grazie all' enorme successo ottenuto per la P/E 2016, Swarovski ha affidato ancora una volta alla coppia di Fotografi di moda Inez & Vinoodh il compito di dar vita alla modernità e alla versatilità del marchio.

La protagonista della nuova Campagna è sempre lei, Miranda Kerr, che rappresenta alla perfezione la donna moderna dalle mille sfaccettature, il cui stile e i cui accessori evolvono a seconda di mood e occasione. Miranda Kerr indosserà i gioielli che riflettono l’essenza della Collezione “Winter Gardens” A/I 2015-16, nel rispetto dei consigli di stile ideati per la prossima stagione da Nathalie Colin, Direttore Creativo della Maison, come l’abbinamento di più bracciali rigidi, la combinazione di orologi e bracciali, l’uso di collane girocollo di grande fascino.



Protagonisti indiscussi per la Campagna televisiva saranno il bracciale Stardust, grande successo del 2014, e il nuovissimo orologio Crystalline Oval. Un orologio ultra femminile, dalla linea curva e allungata con 1500 cristalli nel quadrante e disponibile in ben 5 diverse colorazioni.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com