mercoledì 23 settembre 2015

Associazione Montenapoleone: Al via la VI° edizione di "La Vendemmia"

L’ Associazione Montenapoleone rinnova anche per il 2015 l' imperdibile appuntamento con “La Vendemmia” giunta quest' anno alla sua VI° edizione in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia e con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano e Unione ConfCommercio Milano.

Le vie del Quadrilatero - Via MonteNapoleone, Via Verri, Via Sant’Andrea e da quest’anno anche Via Santo Spirito e Via Borgospesso – si animeranno con i migliori Sommelier e le cantine Nazionali ed Internazionali più rinomate. Da Giovedì 8 Ottobre fino a Domenica 11 Ottobre, sarà possibile infatti godere delle Shopping Experience dedicate, degustazioni, aperture straordinarie delle cantine (su richiesta), un’esperienza emozionante alla ricerca del tartufo bianco e altri servizi esclusivi per i possessori del VIP Pass La Vendemmia. Questo straordinario appuntamento è reso possibile grazie al sostegno di importanti partner a livello internazionale come Audi, ma anche sponsor come BSI, DHL, Generali Italia, KPMG e Valverde, a partner tecnici quali Cerri e Servida e Cartiere Cordenons e al supporto di Borsa Italiana.


Giovedì 8 Ottobre alle ore 18.15 si svolgerà presso Palazzo Bovara l' Asta dei Vini Esclusivi, offerti dai soci del Comitato Grandi Cru d'Italia e battuta da Christie’s. Il ricavato verrà devoluto all’ Associazione Dynamo Camp Onlus, che all’interno del Dynamo Camp, unica struttura Italiana di Terapia Ricreativa.

La novità per questa edizione 2015 è rappresentata dal Focus on che vedrà protagoniste le donne tra le maggiori esponenti del mondo enologico italiano. Tale approfondimento si terrà Venerdì 9 Ottobre a Palazzo Bovara. Dal 5 all’ 11 Ottobre, alcuni tra i ristoranti più esclusivi di Milano proporranno un Menù di degustazione dedicati a “La Vendemmia” a un prezzo speciale. (Per maggiori dettagli e info sui ristoranti aderenti all’iniziativa: https://www.montenapoleone.luxury/it/la-vendemmia).

Torna anche il Tasting, un’esperienza unica in cui si potrà degustare, in una sede e solo su specifico invito, tutte le etichette del Comitato Grandi Cru d’Italia. Un’occasione unica che evidenzia le eccellenze Nazionali, oltre che alla prestigiosa Partnership con l’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Per Maggiori Informazioni: www.montenapoleone.com