martedì 22 settembre 2015

Imperial Fashion: La nuova Campagna A/I 2015-16

Una ricerca e un viaggio, alla scoperta di luoghi incontaminati per raccontare il desiderio di assoluta autenticità da parte dei giovani protagonisti della nuova Campagna A/I 2015-16 firmata Imperial Fashion. 
I ghiacciai, le rocce e le spiagge umide e piovose d’Islanda diventano così il set ideale per la nuova Campagna. Una natura selvaggia ed inquieta ritrae il background circostante in contrasto con uno stile metropolitano ricco di contaminazioni. Un dualismo forte, evidente che riflette il concept della Collezione. Capi dai tagli minimal e inaspettati e dal mix e match di tessuti con felpe stampate da grafiche Urban Writers. Per lui felpe e giacche abbinate a camicie, pantaloni o gilet in tartan.

Vestibilità slim per i capi spalla che disegnano la silhouette con una nuova idea di classico. Pantaloni sarouel e corti alla caviglia, abbottonati o allacciati in tessuti in lana monocromi o segnati da tags writers trasformano vestibilità must in uno stile anarchico personalizzato. Per lei camicie bon ton con maniche a sbuffo o morbide e ricamate dallo stile bohemien, abbinate a pantaloni svasati da marinaio o ad abiti senza maniche. Must Have della stagione il cappotto lunghissimo o corto e a uovo con collo in pelliccia.


Per Maggiori Informazioni: www.imperialfashion.com