martedì 22 settembre 2015

Atelier Emè: Guida all' abito perfetto!

L' Atelier Emé è un Brand Italiano dalla forte tradizione e specializzazione nella creazione e produzione di abiti da Sposa e fa parte del Gruppo Calzedonia dal mese di Gennaio 2015.

La maestria sartoriale abbinata alla ricercatezza dei tessuti, rende i capi unici, preziosi ed esclusivi, delle vere e proprie opere d’arte. Ogni abito realizzato è destinato ad una diversa tipologia di sposa, con un gusto personale e ben definito. Obiettivo: rendere indimenticabile il giorno del sì e regalare ad ogni donna un abito da sogno ispirato all’ Alta Moda Italiana.



La Collezione 2016 è interamente pensata e dedicata ad una “nuova Sposa”: elegante e raffinata durante la cerimonia, capace di trasformarsi negli altri momenti del “giorno del sì”. Complici abiti di ultima tendenza, trasformabili e componibili; proposti per realizzare numerosi outfit per ogni carattere e gusto.

Ispirazioni retrò e ai matrimoni icona del passato con Audrey Hepburn e Yoko Ono. Attuali e di ultima tendenza con Kate Moss e Poppy Delevigne. E se quello che cerchi è un abito personalizzato e unico.. gioca nel sito Atelier Emè e crea con gli abiti componibili il tuo abito perfetto!


Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.it