mercoledì 30 settembre 2015

Milano Moda Donna: Moschino P/E 2016

Fashionisti al volante state attenti! La moda sta prendendo una dirompente svolta: si prega di prestare attenzione ai lavori in corso sulla passerella P/E 2016 di Moschino.

Per il nuovo “cantiere” dello stile di Jeremy Scott è necessario indossare un abbigliamento adeguato: i caschi protettivi sono obbligatori, i lavori ed i cartelli stradali diventano decorazioni, i colori abbaglianti servono per massimizzare la propria protezione e proiezione. Il perimetro dell’area di sfilata è marcato da nastro segnaletico ed i lampeggianti invitano al rispetto di tutta la segnaletica.


Jeremy Scott immagina silhouettes Anni ’50 per i capi di alta moda che attraversano un cantiere autostradale. Eleganza ed irriverenza non si escludono mai a vicenda: tessuti Haute Couture diventano così catarifrangenti e il classico tweed è spalmato e fluorescente, il pizzo a motivi floreali è a bande multicolori ed il macramè di cotone riprende la forma delle reti dei cantieri stradali. 

Voluminosi abiti Cadillac in colori sorbetto con fanali luminosi, chubby di piume di struzzo, abiti a frange come spazzole dei car wash e lunghi abiti da sera ricamati con decorazioni ispirate agli anni dell’ American Dream. Per riprendersi in caso di incidente è consigliato vaporizzare Fresh, la nuova fragranza di Moschino.

Per Maggiori Informazioni: www.moschino.it