mercoledì 30 settembre 2015

Milano Moda Donna: Miranda Kerr per La Koradior P/E 2016

La Koradior, debutta in occasione della Milano Fashion Week; il tema della Collezione P/E 2016 è “L'immagine della Cina”.

La coreografia della sfilata, è stata concepita come un omaggio alla Cina, ispirandosi ad elementi del mondo cinese quali l'unicità del contesto culturale, il magnifico paesaggio naturale e l'architettura orientale antica e moderna.

Fondata nel 2012, La Koradior fa capo alla Koradior Holdings Limited (3709.HK). Con il suo debutto a Milano, città famosa come centro nevralgico della moda a livello mondiale, La Koradior ha attirato su di sé l'attenzione di personalità del mondo della moda come anche dei media.

Alla sfilata era presente la supermodella di fama Internazionale e anche icona della moda, Miranda Kerr che la quale indossava un abito La Koradior P/E 2016 dalla fantasia fiorita e con stampe di pavoni.

Style Influencer, Testate Internazionali, Buyer e VIP hanno hanno presenziato all'evento, per poter celebrare insieme la crescita de La Koradior.

Nella conferenza stampa precedente allo show, Miranda Kerr è apparsa in compagnia di Mr. Jin Ming, Presidente del C.d.a della Koradior Holdings Limited annunciando il loro accordo di collaborazione per i prossimi due anni. La Kerr sarà Testimonial per Koradior - la prima linea del gruppo, dallo stile piacevole ed elegante - e la Campagna pubblicitaria P/E 2016 sarà firmata da Gerg Kadel, e scattata a Los Angeles il prossimo Ottobre.

Per maggiori informazioni: www.lakoradior.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi