giovedì 1 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Filippo Gabriele, New Opening a Milano

In occasione della Milano Fashion Week, Filippo Gabriele il Brand di calzature di alta gamma inaugura il suo primo store nel cuore del quadrilatero della moda.

Il nuovo monomarca occupa una superficie di 120 Mq. dallo stile contemporaneo ed elegante, è situato in via Borgospesso 18 ed è stato ideato e curato fin nei minimi dettagli dalla stilista stessa del Brand, Alessandra Tonelli, che ha voluto trasmettere la forte identità del brand anche nella progettazione artistica del negozio. Al suo interno troviamo degli elementi in argento e cristallo dal Design innovativo, moderno e raffinato sono valorizzati da un gioco di luci amplificato dalla molteplicità di specchi che regalano un ambiente dal forte impatto visivo.


La cura e l’attenzione per i dettagli, e l’elegante ricercatezza degli arredi insieme al raffinato gioco di luci sono l’espressione del Lusso, in perfetta sintonia con la filosofia del Brand Filippo Gabriele.

Alessandra Tonelli, Stilista e Designer del Brand ha dichiarato: “L’apertura di questo store, situato in una posizione prestigiosa nel quadrilatero della moda milanese, si pone in piena sintonia con il posizionamento luxury del brand e permette di incontrare efficacemente il target a cui il nostro marchio si rivolge: una donna raffinata, indipendente e sensuale, che ama il lusso e a cui piace osare con eleganza.”

L’opening di Milano rappresenta una tappa fondamentale nella strategia di sviluppo retail del Brand che si posiziona nel segmento Luxury e che si avvale di una produzione di altissima qualità ed interamente “Made in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.filippogabriele.com