lunedì 28 settembre 2015

Milano Moda Donna: A.Testoni P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, A.Testoni presenta la sua nuova Collezione P/E 2016. Un’esclusiva Capsule Collection dedicata alle calzature da sera.

Pumps, low boots e sandali, dalle tipiche lavorazioni artigianali, abbinano materiali ricchi ad un Design decisamente sofisticato ed elegante anche grazie ad inserti in serpente metallizzato quali gocce, lacrime e sfumature oro.


Gold Tears
(Lacrime d’oro)
Morbido camoscio e bagliori iridati ricoprono pumps e low boots, formando un connubio sorprendente per delicatezza e sensualità.

Precious Honeycomb
(Nido d’ape prezioso)

Sandali e open toe, presentati nelle tonalità del giallo pompelmo e del grigio perla, sono caratterizzati dall’inconfondibile lavorazione a nido d’ape, icona di a.testoni. Sinuose forme incontrano la morbidezza del camoscio, per calzature dall’eleganza unica.

Uno speciale ed esclusivo l’allestimento all' interno dello showroom, prevede cinque maxi specchi in ottone e acciaio a mescolare la tradizione con la modernità e per catturare e fissare attraverso lo specchio la bellezza e la raffinatezza delle nuove calzature.

Per Maggiori Informazioni: www.testoni.com