giovedì 10 settembre 2015

MElely: Presenta I' mUp, il Beauty Kit con Power Integrato

MElely Srl, Start Up Italiana che è stata fondata da Antonio Sorrentini e Silvia Cirillo, presenta il suo nuovo progetto I’mUp - Innovative Make-up: la prima Make-Up palette totalmente refillable con power bank integrato, che è stata pensata per tutte le donne on-the-go.

Un accessorio moda, ma anche un oggetto di Design caratterizzato da linee eleganti e di tendenza, che unisce la qualità del Make-Up Italiano a una batteria portatile da massimo 4300 mAh, tra le più potenti sul mercato a parità di dimensioni, appositamente ingegnerizzata per I’mUp.

I’mUp è l’acronimo di Innovative Make-up - ha commentato Silvia Cirillo, Marketing & Communication Manager di MElely - e la nostra innovazione sta nell’aver trovato una chiave di lettura per interpretare il dinamismo dello stile di vita femminile di oggi: un device che unisce due accessori fondamentali, una make-up palette e un power bank, in un unico scrigno di bellezza made in Italy, dal design estremamente affascinante”. E continua: “La palette di I’mUp è refillable e di tendenza; la sua anima make-up restituisce a tutte le donne dinamiche, qualunque sia il loro stile di vita, la libertà di sentirsi belle e sicure anche quando la giornata è piena di impegni e non si ha tanto tempo a disposizione”.

I’mUp vi permette di caricare totalmente e in meno di un’ora un iPhone 6 per due volte nell’arco della giornata, in un’ora la batteria del Galaxy S6, in meno di mezz’ora e per almeno dieci volte nell’arco della giornata la batteria di uno SmartWatch Sony 2, in meno di due ore la batteria di un tablet Samsung Galaxy Tab S da 8,4’’, sul sito www.melely.com altri esempi di tempi di caricamento.

La batteria di I’mUp, progettata in Germania appositamente per MElely, ha una capacità di 4300 mAh con un output di 2,1 Ampere, che le permette di ricaricare velocemente tutti i dispositivi portatili USB - è il commento di Antonio Sorrentini, CEO di MElely, che continua - siamo riusciti a ottimizzare ogni aspetto di I’mUp per renderlo quanto più funzionale e portatile possibile; I’mUp pesa circa 165 grammi,  meno di uno smartphone di ultima generazione”.

I’mUp non è solo un carica batterie portatile. Sotto una prima cover a chiusura magnetica, dotata di specchietto Zoom 2x, troverete un minikit composto da due pennelli: flocked tips brush/pennellino angolato e mini brush. Una seconda cover, con specchio più grande, racchiude la palette blush make-up con i colori di tendenza per la stagione 2015-2016. I godet di I’mUp sono sostituibili, e sono anche disponibili in due varianti: Pink Fusion, per pelli chiare e medio-chiare, e Brown Fusion, per incarnati scuri e medio-scuri. Ogni palette ha ben quattro colori utilizzabili singolarmente o mixati per raggiungere la tonalità desiderata. Le polveri sono 100% naturali, talc free e totalmente in linea con i Trend di mercato 2016.

Una delle sfide più impegnative affrontate con I’mUp è stata quella del design - ha confidato Silvia Cirillo, Marketing & Communication Manager - È stato tanto impegnativo quanto stimolante affrontare la realizzazione di I’mUp: volevamo creare qualcosa di utile, certo, ma quanto più bello possibile. In ambito di design anche solo ammorbidire una curva richiede un enorme lavoro dal punto di vista progettuale e realizzativo. Siamo molto contenti del risultato ottenuto: un accessorio dal design ricercato, unico e Made in Italy”.

I’mUp Innovative Make-up lo troverete disponibile dal 2 Settembre sulla piattaforma di Crowdfunding Kickstarter al prezzo di lancio - riservato solo al periodo della Campagna - di € 84 nelle due varianti di colore Arctic e Stone Grey. La confezione conterrà, oltre a I’mUp, un Minikit di due pennelli, il cavo di alimentazione, un godet blush a scelta tra le due tonalità Pink Fusion e Brown Fusion, e una elegantissima pochette.

Per Maggiori Informazioni: www.melely.com