giovedì 10 settembre 2015

Giorgia&Johns: La nuova Campagna A/I 2015-16

Affascinante, enigmatica e decisamente sensuale. Una donna dinamica e audace, che affronta con naturalezza e leggerezza il mondo in cui cammina.

Musa ispiratrice della nuova Campagna A/I 2015-16 di Giorgia & Johns è la modella Vika Gubareva, un mix perfetto di bellezza, stile ed energia, che incarna perfettamente l’ideale di donna contemporanea rappresentato dal Brand.

La nuove Collezione A/I 2015-16 racchiude stili diversi per i diversi momenti della giornata; creazioni versatili contraddistinte dalla qualità e dall’originalità di sempre. I volumi over e le forme morbide si affiancano a capi dalle fantasie geometriche e dai contrasti in pelle; il risultato è un Total Look dal Twist ultramoderno per una donna che si muove sicura nella giungla metropolitana.

E per non lasciare nulla al caso il Brand completa la Collezione con due Capsule Collection: Event, dedicata agli eventi speciali, composta da long dress e da capi valorizzati da inserti e dettagli preziosi e Glamrock, la Denim Collection dedicata alla donna che ama lo streetstyle.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiaejohns.it