giovedì 10 settembre 2015

Ballin: La nuova Special Edition "Profumo d' Oriente"

La moda strizza l' occhio all' Oriente, contaminando le passerelle più importanti del Mondo, con nuovi canoni estetici giungendo ad ispirare perfino la più importante Mostra annuale del Met di New York.

Grazie al recente ingresso in Cina, Ballin riscopre così il fascino dell’arte e dell’antica cultura Asiatica, reinterpretando le stampe tradizionali, i vivaci colori dei tessuti e i disegni delle porcellane in chiave Fashion.
Nasce cosi “Profumo d’Oriente”, una Special Edition composta da stivali e tronchetti in ciniglia rosa cipria o nero, arricchita da applicazioni floreali in pelle, vernice pino e bordeaux e nappe laminate a contrasto, che evocano i fiori di ciliegio dei kimoni o dei tradizionali dipinti.

Per chi non rinuncia ai sandali anche in inverno, Ballin presenta due modelli: un femminile sandalo plateau con cinturino alla caviglia e tacco geometrico un modello con solido platform animato da fiori e da sottili cinturini. Completa la linea la nuova slip on con suola in gomma dentellata, moderno connubio tra Occidente ed Oriente.

La nuova Special Edition Ballin sarà in vendita da Ottobre 2015 sul sito E-Commerce www.ballin-shoes.it

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it