venerdì 11 settembre 2015

Dixie: La nuova Campagna A/I 2015-16

Il Mood delle stade di Berlino diventa la fonte di ispirazione per la Collezione e la nuova Campagna A/I 2015-16 di Dixie.

Le immagini raccontano i momenti quotidiani, quasi da Reportage. Selfie che catturano le immagini del Day by Day in movimento,
le modelle, al centro dell’obbiettivo, incarnano il carattere sperimentale ed ironico della donna Dixie, una donna che ama dialogare con l'aspetto più giocoso del Fashion. L’ A/I 2015-2016 di Dixie si caratterizza per un mix di tessuti jacquard grafici con fantasie multicolor dal sapore più etnico o rétro a denim e gonne a ruota con felpe decorate. L' Easy to Wear femminile e ironico del Brand viene confermato da abiti stampati da abbinare a maglioni punto pelliccia o dal bomber maschile sdrammatizzato da dettagli gioiello su T-shirt e giacche.


I capi più basici vengono movimentati da un twist inedito che li trasforma in pezzi da portare in ogni occasione, senza mai perdere quell’attitudine cool e funzionale tipica della capitale Europea da cui trae ispirazione e delle Collezioni proposte dal Brand. La Campagna è stata scattata da Yuma Migliaccio che ha saputo valorizzare al meglio le proposte del Brand di questa stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.dixie.it