venerdì 18 settembre 2015

Maria Grazia Severi: Cede la quota di maggioranza a Jody Investment SA

La società Modenese, nata negli Anni’ 90 dallo spirito imprenditoriale di Maria Grazia Severi e precedentemente controllata da Severi MGS, ha annunciato recentemente di essere passata sotto il controllo di Jody Investment SA.

La nuova controllante, è una società di investimenti finanziari costituita oltre 30 Anni fa, già presente nel settore tessile-abbigliamento. Jody Investment SA, con sede a Roveredo, in Svizzera, ha finora operato con investimenti indiretti per il tramite di società di private equity o venture capital in diversi settori merceologici. L’ingresso da parte di Jody Investment SA nella compagine societaria di Maria Grazia Severi, cui fanno capo i marchi Maria Grazia Severi, 22Maggio e Severi Darling, ha come obiettivo la crescita dell’azienda attraverso la promozione delle Collezioni, rigorosamente "Made in Italy", sui mercati esteri.



La famiglia Severi, che ha contribuito non solo alla fondazione dell’azienda ma alla costruzione di tre Brand di successo, continuerà a collaborare nella progettazione in modo da garantire continuità sul piano stilistico.

Per Maggiori Informazioni: www.severimgs.it