venerdì 18 settembre 2015

N° 21: New Opening, a Seoul

Dopo l'apertura di due shop-in-shop a Seoul, all'interno dei Department Store Shinsegae e Hyundai, lo scorso aprile, N°21 ha inaugurato un terzo punto vendita presso Hyundai Pangyo.

L'accordo di distribuzione Retail per la Corea del Sud, che la casa di moda Italiana ha siglato con LF Corporation, si inserisce nel piano di sviluppo commerciale del Brand per l'area Asiatica, iniziato nel 2014 con l'apertura del primo flagship N°21 a Tokyo. Lo store è stato realizzato secondo il concept pensato da Alessandro Dell' Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio, insieme all' Architetto Hannes Peer.


I materiali pregiati, come marmo statuario e marquinia, vetro specchiato, vetro, legno, alluminio e acciaio, sono sapientemente combinati con arredi ispirati all'arte contemporanea di Reinhard Mucha e Damien Hirst, enfatizzano la creatività del mondo N°21. All'interno del punto vendita, le Collezioni donna, uomo e accessori di N°21.

Alessandro Dell'Acqua ha dichiarato: "Sono molto felice di questo secondo importante passo, compiuto da N°21 nell'area asiatica. Seoul è una città dinamica, piena di contrasti e di ispirazione, ideale per il mio brand".

Per Maggiori Informazioni: www.gilmarlab.com