giovedì 3 settembre 2015

Ethos Profumerie: Alla 72° Mostra del Cinema di Venezia

Fino al prossimo 30 Settembre, in collaborazione con: Giorgio Armani, Biotherm, Lancôme e Yves Saint Laurent, Ethos Profumerie animerà la movida dei Navigli Milanesi con un meraviglioso Temporary Store - il primo di Ethos Profumerie - una piattaforma galleggiante di 120 Mq. sull’Alzaia Naviglio Grande di fronte al Civico 22. 

All’interno del Temporary Store, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e durante il weekend dalle ore 11.00 alle ore 24.00, saranno a disposizione di tutte le clienti i migliori Make-Up Artist e consulenti Beauty e si trovano in vendita i prodotti dei marchi Giorgio Armani, Biotherm, Lancôme e Yves Saint Laurent. In collaborazione con Campari, Ethos Profumerie offrirà a tutti ogni venerdì e, ogni sabato (dalle ore 18 alle 22) e domenica (dalle 15 alle 19), la presenza di un serigrafo che inciderà gratuitamente nomi o frasi a scelta sui flaconi di profumo per renderli unici e personali. Insomma… mancare è impossibile!

Inoltre fino al prossimo 12 Settembre, Ethos Profumerie sarà protagonista della 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con Premio Kinéo, il premio assegnato al meglio della produzione cinematografica Nazionale ma anche a grandi artisti Internazionali. I vincitori verranno premiati Domenica 6 Settembre
durante la cerimonia presso il Lido di Venezia; Massimo Zonca e Mara Zanotto, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Marketing di Ethos Profumerie, consegneranno il Premio Classic Kinéo & Ethos Profumerie, vinto quest’anno dall’attrice Ambra Angiolini.

Il riconoscimento mira a premiare un attore, attrice, regista o sceneggiatore che sia solidamente affermato, per qualità artistica e notorietà, nel firmamento del cinema Nazionale o Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.ethos.it