mercoledì 2 settembre 2015

Xie Xie: Alla 72° Mostra del Cinema di Venezia

Xie Xie in Mandarino significa grazie”. La gratitudine è un sentimento spontaneo di fronte all’importante lavoro di promozione culturale svolto negli anni dalla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Xie Xie infatti sarà Sponsor della 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Il giovane marchio è guidato da una
visione ben precisa che ha spinto fin dall’inizio, ad un dialogo costante con il mondo del Design e della moda e, d’ora in avanti, del cinema e dell’arte. Il tè Oolong infatti costituisce la nota fondamentale di tutte le miscele. Oolong non è semplicemente il nome di una pianta particolare: il termine Oolong denota anche e soprattutto una forma di preparazione per preservare la qualità e l’eleganza. Due foglie all’estremità di ogni ramo delle piante vengono selezionate come base del prodotto. Queste foglie sono essiccate nella loro interezza, senza essere frantumate o tritate. Mantenendo l’integrità di queste foglie, si mantiene l’integrità di una tradizione Taiwanese.


Tra le altre iniziative di Xie Xie, una collaborazione con lo showroom del Fashion Designer Americano-Taiwanese Alexander Wang durante la settimana della moda uomo a Parigi, e a una Partnership tecnica con il product Designer Giapponese Sori Yanagi.

Per Maggiori Informazioni: www.xiexietea.com