venerdì 28 agosto 2015

O’right: La nuova Yogurt Hair Mask

Una maschera con cheratine idrolizzate, che penetra proprio nelle squame delle cuticole molto in profondità, per poter favorire la connessione delle proteine fibrose in modo da formare una luminosa membrana protettiva sulla superficie dei capelli.

Ottima anche nella stagione estiva per il trattamento dei capelli dopo il sole, in modo da restituire ai vostri capelli morbidezza e anche per proteggerli dalle aggressioni subite.


Come si usa? Beh è semplicissimo: basta massaggiare e distribuire in modo uniforme, sui capelli tamponati dopo lo shampoo, e proseguire con l’asciugatura. È ideale per dare a anche ridare elasticità, dalla texture delicata e non unta fa apparire i capelli belli e perfetti.

Contiene: dei fattori idratanti organici certificati che ridonano idratazione e favoriscono l’assorbimento delle sostanze nutritive, e burro di Aloe Vera, che va a sigillare l’idratazione dei capelli restituendo brillantezza.

Un trattamento professionale che è a portata di mano in modo da ritrovare una capigliatura sana e splendente già dalla prima applicazione. 75% ingredienti naturali certificati per tutti i tipi di capelli O’right Yogurt Hair Mask 100 ml. Prezzo consigliato al pubblico € 28,90.

Per Maggiori Informazioni: www.orightitalia.it