venerdì 28 agosto 2015

Blanc Mariclò: La nuova Collezione A/I 2015-16

Dopo lo straordinario successo ottenuto per la prima Collezione dedicata ai capi Sleepwear, Blanc Mariclò il marchio Italiano Leader nel settore dell' Home Decor Shabby Chic, ci propone la nuova Collezione A/I 2015-16 pensata per chi vuole vivere la propria casa in assoluta comodità senza rinunciare al proprio stile.


Le sorelle Federighi, titolari del Brand Toscano, si sono spinte a trovare sempre nuove strade per esprimere al meglio lo stile Blanc. Uno stile che va oltre gli oggetti e che comunica un way-to-be Blanc Mariclò che piace alle donne e che ha portato alla realizzazione di una Collezione Sleepwear firmata BMC. La nuova Capsule Collection è composta da capi super femminili e allo stesso tempo facili, molto comodi e piacevoli al tatto. Sono pensati per le donne che incarnando lo stile Blanc vogliono essere sempre belle e ben vestite anche nell’intimità di casa.

Nella Collezione troviamo: pigiami a pantalone lungo o corto, fresche camicie da notte e altri accessori veloci e chiccosissimi per la notte ma che le più, amano portare come capi loungewear.

Al ritorno da un viaggio a New York abbiamo capito che era il momento di rispolverare il vecchio pigiama e conferirgli un nuovo ruolo più moderno e di appeal - dicono Mariangela e Claudia e che firmano la Collezione che già dalla prima edizione è stata accolta con molto entusiasmo - A dire il vero non riuscivamo a trovare vestagline, pigiami, camicie da notte che fossero femminili e allo stesso tempo comode e un po’ retrò e ci è sembrato naturale completare le nostre proposte con indumenti da casa in perfetto stile Blanc”.

La Collezione è totalmente “Made in Italy” ed è stata realizzata con materiali di alta qualità e con grande cura del dettaglio. Il fascino è nell’accostamento di atmosfere romantiche dei pizzi e l’uso di materiali moderni come il jersey ma anche cotone, tulle, modal e crochet. I colori sono neutri e delicati con grigi leggeri e tanto bianco, cangiante nei rasi, puro nei pizzi e nel tulle.

Per Maggiori Informazioni: www.blancmariclo.com