venerdì 28 agosto 2015

Yamamay: La nuova Collezione A/I 2015-16

Una location d' eccezione come Palazzo Serbelloni di Milano, modelle d' ispirazione, e un Fotografo per eccellenza, con capi sofisticati.

Sono questi i principali elementi che danno vita alla nuova Collezione A/I 2015-16 di Yamamay, svelando così il suo lato più accattivante e decisamente Sexy. Oggi tutte le strade portano a Milano. La città diviene così un laboratorio, un luogo di scambio e di creazioni multiculturali dove il talento per l’arte, per l’artigianato, per il Design trovano ampi spazi di esposizione e di condivisione.


Come una donna che attende l’appuntamento più galante, la città della moda si è preparata con cura ad accogliere Expo 2015, per essere osservata da più di quarantadue milioni di spettatori, senza esitazione bensì con sicurezza, energia e maestria. Yamamay sceglie quindi Palazzo Serbelloni, con le sue sale dai rimandi barocchi, come nobile location sulla quale si è posato lo sguardo artistico del Fotografo Giovanni Gastel. Il suo obiettivo ha ritratto le due giovani muse Yamamay, Matildhe Gohler e Desirè Cordero, creando un’atmosfera elegante, prestigiosa, perfetta per i capi che quest’anno Yamamay ha scelto per l’autunno 2015.

Il Brand Italiano nella scelta delle modelle per quest’autunno ha voluto enfatizzare la bellezza autentica della donna consapevole della propria sensualità e a proprio agio con le forme del proprio corpo. Nella nuova Collezione troviamo: pizzi, tessuti leggeri, veli e reti particolari per un intimo che ispira ogni donna; fantasie optical, grafismi black and white per creare contrasti netti e definiti anche su abiti, miniabiti, gonne, cardigan e non solo. Quest’anno il vero protagonista della nuova Collezione è proprio lui: il pizzo.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com