sabato 8 agosto 2015

Calvin Klein: La nuova Campagna A/I 2015-16

Calvin Klein Inc. la società controllata e detenuta da PVH Corp., ha annunciato la nuova Campagna A/I 2015-16 per la linea Calvin Klein Jeans, incentrata su storie di amore, passione e desiderio sessuale che si snoda attraverso messaggi intimi condivisi tra persone di tutto il mondo che navigano nell’universo digitale.

Un' innovativo esperimento sociologico trasformato in Campagna pubblicitaria, i visual
infatti forniscono un racconto editoriale di come la generazione moderna si approccia alle relazioni sessuali nel mondo digitale. Scattata dal fotografo di moda Mario Sorrenti a New York, la nuova Campagna del brand include un cast globale diversificato tra cui Grace Hartzel, Ethan James Green, Aya Jones, Julia Van Os, Piero Mendez, Alessio P., Imaan Hammam, Harmony Boucher, Torin Verdone, Laura Julie, Noma Han, Jaime Carpena, Tiana Tolstoi, Reid Rohling e la coppia reale composta dall’attore Will Peltz, e dalla fidanzata Kenya Kinski Jones, figlia del magnate della musica Quincy Jones, oltre che all’attrice Nastassja Kinski.


Calvin Klein Jeans da sempre unisce energia sensuale e aspetti culturali - afferma Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. - Con questa campagna, creiamo un collegamento emotivo con le generazioni di oggi, estremamente digitalizzate, sottolineando il nuovo canale divenuto la normalità per incontrarsi”.

La Campagna digitale, che si espande anche in cartelloni outdoor e immagini stampa, uscirà in 27 mercati nel Mondo e include collaborazioni con VICE e Tinder, segnando la prima volta che Calvin Klein Jeans utilizza piattaforme di incontri a scopi pubblicitari. La Campagna è stata prodotta sotto la direzione creativa dell’ Agenzia e studio creativo in-house di Calvin Klein, Inc., in collaborazione con l’ Agenzia Creativa Mother New York.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com