sabato 8 agosto 2015

WyandOtte: La nuova City Bag

In arrivo a Settembre la City Bag, l’ultima creazione by WyandOtte, brand "Made in Italy" che ha debuttato la scorsa stagione con Nothing to Hide, la primissima Collezione di Luxury Bags in PVC Crystal.

Dal Design lineare e molto sofisticato, la City Bag conserva quell’eleganza ricercata e cura del dettaglio che caratterizzano tutte le borse della Collezione WyandOtte, con una rivisitazione, però, in chiave Urban-Chic. Comoda, leggera e anche spaziosa, la City Bag di WyandOtte risponde perfettamente alle esigenze di praticità di una donna contemporanea che si muove nella giungla metropolitana, senza per questo rinunciare allo stile e alla femminilità.


Realizzata nel prezioso PVC Crystal, con finitura lucida, come tutte le borse della Maison, la City Bag dona un tocco glam ai vari Look autunnali proprio grazie al Nude Effect regalato dal PVC, uno dei materiali di più largo consumo al mondo per la sua morbidezza e resistenza, leggerezza e impermeabilità.

Impreziosita dalla piuma WyandOtte, firma d’autore del Brand, la City Bag unisce il rigore delle linee con la voluttà della piuma, interpretando l’anima duttile della donna di oggi, dinamica ma sempre charmeuse. Il risultato è una borsa con un’anima giocosa e dal Design minimal, ideale per i Look Urban-Chic da giorno e da sera, un vero “Must-Have” per il prossimo autunno. 

La trovate disponibile per ora nella variante semitrasparente nera e in quella totalmente trasparente, entrambe rifinite da una bordatura in passamaneria dorata e con chiusure dorate, la nuova arrivata in casa WyandOtte è un mix perfetto di leggerezza ed eleganza da portare a mano. La City Bag è disponibile al prezzo di € 270,00.

Totalmente "Made in Italy", come tutte le borse WyandOtte, anche la City Bag va a riflettere l’unione perfetta che esiste tra l’artigianalità del Belpaese e l’imprenditoria al femminile.

Per Maggiori Informazioni: www.wyandotte.it