martedì 25 agosto 2015

Belmonte: La camicia estiva

Come è possibile presentarsi all'appuntamento con le vacanze? Belmonte vi suggerisce i Look estivi da poter sfoggiare con grande naturalezza e femminilità.

Per un tuffo nell'estate Italiana il gusto come anche lo stile sono l’unica componente da portare sempre con sé. Le camicie Belmonte Summer 2015 sono in totale sincronia con il mood vacanziero, coordinandosi con un guardaroba basic e chic da mettere in valigia per ogni destinazione.


Qualunque sia la meta agognata nelle prossime vacanze - il divertimento al mare, le passeggiate in montagna, il relax al lago e le gite nelle città d’arte - Belmonte vi propone un capo Must-Have che è perfetto per tutto il giorno: la classica camicia bianca, che viene rivista in chiave Summer Chic. Un capo basic su cui poter fondare i propri Look per divertirsi a scoprire ogni giorno nuovi abbinamenti mixandola con outfit denim per essere Trendy di giorno e con capi estrosi e brillanti la sera. 

Il consiglio è quello di indossarlo sopra al costume! In modo da potersi godere a pieno l’estate, la camicia leggera con il tessuto traforato è così arioso da lasciare che il vento passi e rinfreschi. Un altro capo vaporoso e allo stesso tempo femminile, da indossare anche in spiaggia, è il modello con colletto alla coreana e i dettagli traforati, per un’allure sensuale e ricercata.

I giochi di trasparenze riflettono a pieno l’essenza dell’estate: dalla radiosità dell’alba in spiaggia al glitter magico delle notti illuminate dalla luna.

Sulle camicie estive Belmonte dominano anche le texture leggere e appena accennate, dal carattere romantico e allo stesso tempo Neo-Hippy. I modelli più semplici vengono arricchiti con minute fantasie sui risvolti, un dettaglio  per un tocco spensierato e creativo. Non manca poi il colore acceso e le fantasie più vivaci sulle camicette floreali - romantiche e femminili - e sulle camicie a righe dinamiche e intense.

Con Belmonte interprete orgoglioso della creatività e dell’eccellenza Italiana anche in estate si indossa uno stile di vita.

Per Maggiori Informazioni: www.belmonte.it