martedì 14 luglio 2015

Talento Italiano & Cuilu Jewerly Co: Insieme per una nuova Partnership

Talento Italiano, il marchio Leader nella gioiellerie Italiana conquista l' Oriente dando vita ad una nuova collaborazione con uno tra i più importanti gruppi del mondo della gioiellerie Cinese: il Gruppo Cuilu Jewerly Co.

La storia di questo Gruppo affonda le sue radici nella tradizione Cinese ed il futuro lo pone alla ribalta del
mercato della gioielleria. Il progetto di espansione sul mercato Cinese è strutturato in un piano di sviluppo triennale che prevede l’apertura di 7 nuovi flagship-store Taloento Italiano e la realizzazione di 35 corner all’interno dei negozi esistenti. Uno scenario di grande opportunità commerciale a cui molti imprenditori Italiani aspirano: ciò nonostante si tratta di un mercato in cui è molto difficoltoso entrare in modo autonomo, motivo per cui Antonio Sartori, fondatore e anima di Talento Italiano, ha siglato l’accordo con Cuilu Jewerly Co.

Il mercato cinese ha davvero un fortissimo desiderio di tutto ciò che è fatto in Italia con gusto e maestria - afferma Antonio Sartori - da sempre creiamo gioielli con queste caratteristiche, ed il tempo ci ha dato ragione!

E così, dopo vent’anni di successi e di crescita ininterrotta, sia di fatturato che di immagine, Antonio Sartori raccoglie la sfida di portare il suo Talento anche in Cina, ricalcando le orme che furono di Marco Polo lungo le misteriose “Vie della Seta”.

Per Maggiori Informazioni: www.talentoitaliano.it