martedì 14 luglio 2015

Wolford: Per un matrimonio elegante e sensuale

La tradizione vuole che la sposa, il giorno del proprio matrimonio, indossi qualcosa di usato, qualcosa di nuovo, un accessorio prestato e anche un tocco di blu. Così si assicurerà un matrimonio fortunato! La lingerie ed i collant di Wolford creano il Look perfetto: il Brand Austriaco ha pensato a tutte le esigenze delle donne per il loro giorno più importante: calze o autoreggenti e lingerie seducente, con effetto modellante. Accessori fondamentali per un matrimonio perfetto!

La Collezione Clair, romantica ed accattivante:

La romantica Collezione Clair in bianco è il simbolo della femminilità: la combinazione di tessuti morbidi, pizzo con motivi floreali e il leggero tulle sanno rendere unici i prodotti di questa collezione, donando un Look sensuale e moderno.

Clair Bustier, comodo senza stringere, Clair Bra e Clair Cup Bra offrono un effetto modellante evidente. Il Clair Cup Bra mostra un décolleté irresistibilmente femminile, grazie alla scollatura e all’imbottitura leggera. Grazie alle coppe lisce, si mimetizzerà facilmente sotto al tuo vestito.

Il Clair String Panty, Clair Tanga ed il classico Clair Panty sono capi estremamente seducenti, che donano un effetto ideale quando indossati insieme ai reggiseni della Collezione Clair.

Se preferisci uno stile leggermente più modellante, consigliamo il Clair Forming Body insieme ad un intimo classico, ed il Clair Forming Dress, che integra il reggiseno a fascia. Le spalline si possono rimuovere, rendendolo perfetto per i vestiti senza spalline.

Minimalista e setosa la Collezione Velvet:

Se preferisci un look più delicato, non potrai non amare la collezione Velvet in bianco. Il Velvet Bra ed il Velvet Cup Bra sono creazioni classiche, confezionate in stoffa Velvet con delle coppe senza cuciture, che risultano morbide sulla pelle e vi offrono un comfort incomparabile. Anche nelle taglie più grandi forniscono un sostegno confortevole e sicuro.

Per un aspetto mozzafiato con i vestiti senza spalline o scollati sul retro, il Velvet Bandeau Bra è la scelta perfetta: lo potrete indossare senza e con spalline. L’assortimento è vastissimo: morbidi slip nella Collezione Velvet, il Velvet T-String mini e quasi invisibile, il classico, modellante Velvet String ed il Velvet Tanga.

Con un effetto mediamente modellante sulla vita e sui fianchi, Velvet Control Panty, Velvet Control String High Waist e Velvet Control Panty High Waist modellano dolcemente il girovita per una silhouette mozzafiato.

Il Velvet Forming Skirt High Waist è l’ideale per un abito da sposa aderente. Il taglio alto modella in modo efficace la vita, l’addome e i fianchi ed è così confortevole che sembra una seconda pelle. 
 
Ideale indossato con i collant abbinati:

Le Satin Touch 20 Stay-Ups in bianco sono le calze ideali per il tuo grande giorno. L’elegante lucentezza e il bordino in pizzo con un pattern floreale rendono questi autoreggenti la scelta perfetta per il tuo outfit delle nozze.

Se ami i toni carne, potrai anche trovare calze con queste sfumature. Proprio come per il make-up, queste calze creano un effetto matt o leggermente shimmer sulle gambe. The Naked 8 Tights sono molto fini e praticamente invisibili, leggere come una piuma; sono collant velati, che sono adatti alla pelle di ogni donna. Luxe 9 Tights, con il loro aspetto naturale, sono disponibili in 11 diverse tonalità naturali, con un corpino contenitivo (Luxe 9 Control Top Tights). Le Sheer 15 Tights sono anch’esse una buona scelta per il grande giorno, e sono disponibili anche in un range di tonalità naturali. Le Satin Touch 20 Tights rendono le tue gambe eleganti e brillanti e sono disponibili in un’ampia palette di tonalità naturali.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com