venerdì 3 luglio 2015

Ristorante Trussardi alla Scala: Nasce il Size Lunch

Le taglie scendono in passerella per sedersi a tavoli presso il Ristorante Trussardi alla Scala di Milano.

Per il lunch, sarà infatti possibile scegliere piatti di Size Small, Regular e Large, per assaggiare così le diverse proposte di una Carta Menù appositamente studiata dallo Chef Roberto Conti, e dalla brigata dello Stellato del Levriero. Size Lunch, saprà soddisfare i palati più esigenti e concedersi così una degustazione “su misura” anche a pranzo. Dall’antipasto al dolce si gusteranno ad esempio “Capesante arrosto e panzanella”, “Gnocchi croccanti burro e salvia con morchelle e prosciutto crudo”, “Filetto di manzo al pepe verde con frutta e verdura in agrodolce” e “Meringa” nelle tre diverse taglie, corrispondenti ad altrettanti prezzi calibrati.


Si tratta di un approccio innovativo, non convenzionale - spiega Luca Cinacchi, Food and Bevadge Manager del Cafè e Ristorante Trussardi alla Scala - con cui diamo una nuova veste al classico Business Lunch. Il Size Lunch concede infatti la piena libertà di scelta al nostro ospite che potrà mixare diversi piatti della Carta sulla base della “taglia” che gli è più gradita. Le logiche proprie del pranzo di lavoro, che proponevano l’opzione di 2 piatti tra quelli del Menù, si votano alla massima flessibilità, cedendo il passo al palato che può spaziare in tutta la nostra offerta gourmet”.

La nuova proposta de Il Ristorante Trussardi alla Scala è inoltre un chiara dichiarazione di rispetto verso il cibo, da gustare e non sprecare, comprendendone il valore e sottolineandone l’importanza.

Per Maggiori Informazioni: www.trussardiallascala.com