giovedì 2 luglio 2015

Cotril Salon: New Opening, a Milano

Cotril ha aperto a Milano il suo primo flagship salon in partnership con Belen Rodriguez.

Questa collaborazione è iniziata nel 2008 ed è sfociata con diverse Campagne con Belen protagonista e Testimonial del Brand Cotril, nonché socia della Cotril Academy, il nuovo spazio creato ad Hoc per la formazione dei professionisti dell’ Hairbeauty.


Il Cotril Salon, situato in Via San Marco 36 nel cuore di Brera è un vero e proprio gioiello disposto su 2 piani con oltre 100 Mq. l' uno. Al suo interno, troverete degli esperti in bellezza, hairstylist e coloristi di livello Internazionale, ognuno con la sua identità personale ma tutti perfezionati secondo un percorso di formazione specialistico costruito ad hoc e costantemente aggiornato secondo i più alti standard. Il team Cotril mette tutto il proprio expertise a disposizione delle Clienti, dando vita a una serie di proposte che vanno dal taglio all’acconciatura, dallo styling al colore, etc. L’offerta è completata da una vasta gamma di trattamenti estetici effettuati con l’ausilio dei macchinari più all’avanguardia per la cura e la bellezza di viso e corpo.

All' inaugurazione sono intervenuti molti ospiti che insieme a Belen hanno brindato con l’iconico champagne di Moët & Chandon, Partner della serata, tra gli ospiti presenti: Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Alfonso Signorini, Mariano di Vaio, Natasha Stefanenko, Michela Coppa, Marina Graziani, Simona Miele, Alessandro Martorana, e Costanza Caracciolo.

Per Maggiori Informazioni: www.cotril.it