mercoledì 22 luglio 2015

Marco Bicego: L' esclusiva creazione dedicata al Tennis

Marco Bicego, è il Brand Italiano di gioielleria più apprezzato a livello Internazionale, grazie a una capacità di interpretare il Lusso quotidiano con una visione del tutto personale.


La Maison, celebre per le sue lavorazioni esclusive frutto dell’artigianato “Made in Italy”, annuncia un nuovo sodalizio con il mondo del tennis; una scelta apparentemente fuori dal coro per un Brand di gioielleria ma assolutamente inserita in una strategia globale. Marco Bicego stesso è uno sportivo in prima persona, dal calcio al tennis, allo sci non c’è disciplina nella quale non si sia cimentato e tutt’ora non trovi il suo personale momento di svago: “Sono un atleta nell’animo, ho giocato un sacco di calcio in passato, ma ho dovuto fare diverse operazioni a causa di un infortunio al ginocchio. Oggi gioco molto a tennis e ho un campo polivalente per calcio e tennis a casa.”

Quest’anno ha deciso di dare ulteriore sostanza alla sua passione sportiva trovando un giusto connubio in linea con le sue strategie distributive: “gli Stati Uniti e l’Italia sono i miei mercati principali, il primo per ragioni di fatturato l’altro per nascita, cittadinanza e cuore.

Da qui la scelta di realizzare un gioiello unico, una racchetta da tennis in oro e diamanti fatta con la tradizionale lavorazione a corda di chitarra ( lavorazione che lo ha reso celebre nel mondo della gioielleria) per celebrare gli Us Open di tennis. La splendida creazione sarà in vendita da Neiman Marcus a New York durante il periodo del Torneo Us Open.

Per Maggiori Informazioni: www.marcobicego.com