sabato 4 luglio 2015

Ermanno Scervino: New Opening, a Harrods Knightsbridge (Londra)

La Maison Italiana Ermanno Scervino apre il suo primo negozio proprio dentro il Department Store Harrods Knightsbridge a Londra.

Lo spazio è stato aperto lo scorso 30 Giugno 2015 ed è stata proposta la Collezione di capi e accessori PreFall Donna 2015-16.


Toni Scervino, Ceo del Gruppo Ermanno Scervino dichiara: “Siamo grandi sostenitori dell’eccellenza, proprio come Harrods. La partnership è un’evoluzione naturale della nostra presenza in UK. Abbiamo già realizzato alcune mini capsule in esclusiva che andranno a completare le collezioni in vendita".

Il punto vendita da Harrods è il secondo a Londra per Ermanno Scervino, dopo il flagship store di 600 Mq in Sloane Street “Sempre un punto di riferimento per la nostra clientela Internazionale" prosegue Toni Scervino "Londra si conferma uno dei punti strategici del luxury mondiale”.

La nuova apertura va ad inserirsi in un piano di sviluppo retail che porterà il numero di boutique Ermanno Scervino a 50 nel 2015, e con circa 500 multibrand, accanto all’ E-shop lanciato nel 2014. Il Brand Ermanno Scervino, 300 dipendenti diretti, circa 1500 con l’indotto, nasce nel 2000 a Firenze e da quel momento ha sempre proposto un prodotto pret à porter di Lusso, che unisce l’eccellenza "Made in Italy" ad uno stile Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it