sabato 4 luglio 2015

Argenesi: Farfalle, il Must dell' Estate 2015

Argenesi, propone il Must per l' estate 2015 proponendo la sua nuova Collezione P/E 2015 Gift&Living dalle decorazioni a tema nelle quali la Farfalla è la protagonista assoluta.

La linea di vasi e centritavola Art-Genesi è realizzata in vetro soffiato a bocca secondo l' antica tradizione del verto Muranese, con piccole farfalle in bronzo rivestite in puro Argento 999, attraverso tecnologia SilvanSputteringAg, si posano sul cristallo creandone un delicato affossamento: il risultato è uno straordinario abbinamento di materiali preziosi che convivono in piena armonia in un unico prodotto.



Il tema, viene ripreso anche nella Collezione di bomboniere: scatoline porta confetti in porcellana bianca, disponibili nelle tre forme tonda, cilindrica e a cuore, in cui una farfalla posa sul coperchio in argento e schiude le sue ali.

Le farfalle si arricchiscono infine l’esclusiva Collezione di cornici in vetro decorato a mano e rivestito in puro argento 999. Disponibili in tre formati (mis. int.: 10x10 cm, 10x15 cm, 13x18 cm), le cornici della linea Butterfly sono realizzate tramite serigrafica, secondo una lavorazione interamente artigianale, che utilizza un particolare gel a spessore nel quale viene dapprima impresso il disegno desiderato e in seguito ricoperto in argento 999 attraverso lo Sputtering.

L’azienda padovana Silvan S.r.l. titolare del marchio Argenesi è specializzata nella creazione di esclusivi oggetti di design decorati a mano e rivestiti in argento puro 999 secondo un’originale nanotecnologia applicata per la prima volta al mondo dell’argenteria proprio da Argenesi nel 2006.

Per Maggiori Informazioni: www.silvan.it