sabato 4 luglio 2015

Hotel Terme di Merano: I nuovi Cocktail per l' Estate 2015

Finalmente è arrivata l' estate anche a Merano! Con le calde giornate estive l' invito è rinfrescarsi con un buon Drink, magari alla Lounge dei Cedri presso l' Hotel Terme di Merano.

Il Drink Menù suggerito dallo
Chef de Bar Aaron Stecher, 37 Anni e con una lunga esperienza da professionista nel settore bar e accoglienza, è ricco di proposte golose per tutti i gusti ed esigenze; tè, cocktail analcolici, vini Italiani e Internazionali, ma anche un' ampia scelta di liquori.

Per l’estate 2015 Aaron Stecher ha pensato e realizzato in esclusiva per l’Hotel Terme Merano il Red Thyme Flirt, un cocktail a base di gin, timo e lime freschi, zucchero e succo di cranberry molto apprezzato e richiesto dalla clientela grazie agli ingredienti stuzzicanti e soprattutto dissetanti. Ovviamente anche per chi non ama l' alcool è stato pensato un nuovo cocktail Sweet Balm Iced Tea a base di infuso di fior di tiglio con l’aggiunta di miele, chiodi di garofano, melissa fresca, succo di limone e un po’ di zucchero.

Il Lounge dei Cedri è un ambiente curato con camino e terrazza. E’ accompagnato dal Lounge delle Palme dove sono serviti i cocktail e gli aperitivi. Vi segnaliamo inoltre alcuni importanti eventi che caratterizzeranno i mesi di Luglio e Settembre a Merano:

- Martedìsere: concerti, spettacoli e show in centro storico storico.
- Settimane Musicali Meranesi: Festival della musica classica.

Per maggiori Informazioni: www.hoteltermemerano.it