martedì 2 giugno 2015

Swiss Diamond Hotel: Serata Gourmand con Egidio Landonisi & Filippo La Mantia

Il prossimo 17 Giugno, presso lo Swiss Diamond Hotel di Vico Morcote (Lugano) andrà in scena un' evento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di Gourmand.

Ospite d' eccezione all' Executive lo Chef Egidio Landonisi che sarà l’“oste e cuoco” - come ama definirsi - che in questo momento è sulla bocca di tutti per l’apertura del suo nuovo e innovativo spazio ristorante a
Milano: Filippo La Mantia. Una cena realizzata a 4 mani declinata su un piano tutto mediterraneo, quello delle origini che accomunano i due Chef e dei sapori che caratterizzano la loro cucina, che La Mantia ama definire “a colori” perché colorata tanto quanto profumata.

Nel Menù troveremo: la caponata di melanzane, il pesto di agrumi e il cous cous, veri e propri marchi di fabbrica di Filippo La Mantia, mentre per lo Chef Ladonisi, si riscontra nella scelta di ostriche e caviale e di pistacchi e pinoli, che accompagneranno rispettivamente la sogliola e il vitello. A fare da cornice a questa sfilata di sapori saranno la riva del lago, il suggestivo ristorante che ne porta il nome, e l’eleganza e l’armonia che da sempre contraddistinguono lo Swiss Diamond.

Menù della Serata:
- La caponata di melanzane
- Il sedanino con il pesto di lime, zenzero, acciughe, basilico, mandorle tostate, pomodorino arrostito e le sarde fritte
- La sogliola ricomposta con foglie d’ostrica, salsa champagne e caviale
- Il filetto di vitello in crosta di pinoli e pistacchi con salsa wasabi, patata musseline e baby verdure
- Il cous cous dolce e la pastiera liquida

Per Maggiori Informazioni: www.swissdiamondhotel.com