lunedì 1 giugno 2015

Oro di Sciacca: All' Italian Nation Day di Dubai

Le creazioni in corallo del Mediterraneo del Brand Oro di Sciacca, saranno esposte insieme ad altre eccellenze Italiane il prossimo 3 Giugno in occasione della celebrazione del 69° Anniversario della Repubblica Italiana a Dubai.

L’Italian National Day si svolgerà presso il Dubai International Marine Club grazie alla Società Stella Marina ospite e Sponsor dell’evento, con alcuni selezionati gioielli Oro di Sciacca alla presenza dell’Ambasciatore Italiano e del Console Generale. Le creazioni Oro di Sciacca esposte a Dubai appartengono a due linee esclusive: Costellazioni e Memorie.

La linea Costellazioni, realizzata in corallo Sciacca e brillanti, è interamente personalizzabile e
trae ispirazione dagli elementi talismanici racchiusi nei segni Zodiacali. La Capsule Collection di Memorie, presentata in anteprima a ViOro Dubai lo scorso Aprile, unisce la sinuosità delle decorazioni arabe alla vivacità degli smalti siciliani, su creazioni dal carattere irripetibile che coniugano la memoria del passato al gusto moderno.

La presenza di una selezione di nostre creazioni artigianali in occasione di un evento di prestigio
come l'’Italian National Day a Dubai, alla presenza dei rappresentanti diplomatici, è per noi un grande onore e motivo di forte orgoglio - spiega Giuseppe Conti, titolare di Oro di Sciacca - Un secondo passo dopo la vetrina Internazionale di ViOro Dubai a conferma del nostro interesse verso i paesi arabi. Questa partecipazione Internazionale segna un nuovo traguardo nel percorso intrapreso dal nostro Brand, trainato dalla passione per il corallo di Sciacca”.

Per Maggiori Informazioni: www.orodisciacca.it